LDG AT-200ProII
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

LDG AT-200ProII

Descrizione

L'LDG AT-200ProII è um accordatore automatico per uso generale, adatto per diversi impieghi in campo radioamatoriale. Copre la gamma 1.8-54 MHz e dispone di un commutatore d'antenna a due posizioni che consente il passaggio istantaneo fra due antenne.
L'AT-200ProII richiede solo 5 Watt per procedere all'accordo ma è in grado di sopportare una potenza massima di 250 Watt, risultando quindi adatto per gli apparati ad alta potenza di nuova generazione o per gli operatori QRP che saltuariamente utilizzano un piccolo amplificatore.

Come la maggior parte degli accordatori LDG, l'AT-200ProII opera in maniera automatica, inizianto un ciclo di accordo nel momento in cui il valore di ROS supera un valore preimpostato. L'AT-200ProII dispone inoltre di un sistema avanzato di 2000 memorie per le posizioni di accordo. Quando si tenterà di eseguire un accordo su una frequenza vicina ad una già memorizzata, quest'ultima verrà richiamata automaticamente, per un accordo praticamente istantaneo: è pertanto in grado di imparare automaticamente le vostre frequenze e bande preferite durante l'uso. Naturalmente è possibile eseguire un ciclo di accordo manuale quando necessario.

L'indicatore a barra di LED ampio e leggibile visualizza la potenza diretta e riflessa, sia con valore medio che di picco, su due scale: 25 e 250 Watt. Gli indicatori a barra di led visualizzano anche lo stato dell'accordatore e degli ingressi.

L'AT-200ProII utilizza una rete di accordo "Switched-L" allo stato dell'arte, con schema proprietario di LDG, e sarà in grado di accordare dipoli, verticali, antenne inverted-V e virtualmente qualsiasi antenna alimentata tramite cavo coassiale.

CARATTERISTICHE

  • Potenza massima gestibile da 5 a 250 Watt in SSB/CW, 100 Watt nei modi digitali e sulla gamma dei 6 metri.
  • Comodo indicatore a barra di LED per i valori di potenza RF, SWR, status.
  • Indicatori a LED per la selezione dell'antenna e il bypass.
  • 4000 memorie (2000 per antenna) per un cambio banda istantaneo.
  • Commutatore d'antenna a due posizioni. Ciascuna antenna dispone di memorie separate.
  • Tempo di accordo: da 0.5 a 6 secondi per un accordo completo, <0.1 secondi quando richiamato dalle memorie.
  • Gamma operativa 1.8-54.0 MHz.
  • Capacità di accordo: da 6 to 800 Ohm (da 16 a 150 nella gamma dei 6 metri).
  • Cavo DC 2.5 mmq incluso.
  • Alimentazione: da 11 a 16 volts DC, 750 mA max.

Scheda tecnica

Potrebbe anche piacerti