microHAM micro KEYER III
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

microHAM micro KEYER III

La prima interfaccia audio USB per uso radioamatoriale a 24-bit

Descrizione

La micro KEYER III è la prima e unica interfaccia USB radioamatoriale che vanta un elevata gamma dinamica e una catena di elaborazione audio a 24 bit su tutti gli stadi del segnale.
È la più potente interfaccia USB all-in-one per radio singola e la sola interfaccia USB che supporta completamente le operazioni digitali e vocali, inclusa la commutazione del microfono in un unico dispositivo.

Impiegando una singola porta USB, la micro KEYER III funziona con qualsiasi programma Windows di logging o di controllo per operazioni in CW, voce, FSK e digitali (RTTY, FT8, WSJT, PSK31, SSTV, ecc.).
La micro KEYER III funziona anche su Linux se utilizzato con il router mhuxd di DJ5QV e su macOS con le applicazioni che la supportano nativamente.

La micro KEYER III include un'interfaccia CAT per il controllo radio che supporta tutti i comuni standard (RS-232, CI-V, Kenwood e Yaesu TTL), un potente keyer CW con memoria che impiega l'originale WinKey di K1EL, un digital voice keyer per l'SSB e un elaboratore audio a due canali per ricetrasmettitori con doppio ricevitore. Offre inoltre la selezione automatica del microfono e un buffer/sequencer per controllare un amplificatore o un LNA.

Rispetto alle interfacce audio a 16 bit o a qualsiasi ricetrasmettitore abilitato USB, inclusi i ricetrasmettitori di punta di produttori noti (a partire dall'autunno 2018), l'elaborazione audio USB a 24 bit integrata nel micro KEYER III offre il vantaggio di una gamma dinamica più elevato (> 105 dB) e un livello di rumore inferiore, preservando le prestazioni del ricetrasmettitore anche per l'elaborazione audio su computer (p.es per le modalità digitali), altrimenti limitato all'elaborazione a 16 bit.

Scheda tecnica